martedì 29 dicembre 2009

Mi sarebbe piaciuto essere

Mi sarebbe essere piaciuto,

un po' meno come sono,

idealista, sognatore, inutile, e sempre

sbagliato, buffo e troppo serio.

Mi sarebbe piaciuto essere più socievole,

che poi non so cosa significhi però

con più coscienza del presente e di

quello che mi poteva capitare.

Sarebbe stato bello anche che fossi più

in giro e aver visto più bontà.

Essere più maligno per capire veramente

certe persone come agiscono e non fermarmi spaventato.

Mi sarebbe piaciuto andare oltre, ed

arrivare.

Potrei veramente ricavare qualcosa

andando avanti senza pensare che

ci sia una conclusione e che sia

veramente utile.

E' già difficile da solo figurati a

pensare a qualcosa di diverso, sembra che

non ci sia una possibilità eppure

so che certi l'hanno avuta.

Mi manca andare avanti senza una

certezza. Quella che si aveva incoscia-

mente. Si è persa. Ora rimane la

volontà di superare, se stessi. Non si può.