domenica 27 dicembre 2009

Dall'oggi al domani

Dall'oggi al domani

Dall'oggi al domani

potrebbe iniziare tutto

o finire un lavoro

già iniziato

potrebbe accadere...che ti

potrei vedere

o fanciulla mia

non farmi trascorrere

del tempo senza di te

che ore sono ah

se non ci fosse questa

domanda il tempo non

ci sarebbe

se non ci fossi tu l'amore

non esisterebbe e io

potrei morire

dall'oggi al domani

viviamo ancora in questo mondo

non farmi aspettare nell'altro

(in questa vita, l'altra

non ci sarà)

e sembra impossibile lasciarle

non ci credi, potrebbe

accadere dall'oggi al domani

mai, no prima che io

abbia fatto,

dall'oggi al domani

un'altra realtà,

tu mi potresti guardare

e io parlarti

non lasciare che

finisca

dall'oggi al domani,

nessuna cosa ha tempo

è solo materia

Nessun commento: